Manchester United-Leeds United è un recupero addirittura per l’ottava giornata di Premier League. Stasera a Old Trafford si gioca alle 21 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il nostro pronostico.
Ancora più di Marcus Rashford, che ha avuto un inizio di 2023 scintillante, è Bruno Fernandes che sta provando a trascinare il Manchester United fra le prime quattro. Il portoghese ha aperto il 2-1 di sabato al Crystal Palace e proverà a ripetersi anche stasera. Marcel Sabitzer gioca la prima da titolare, complice la squalifica di Casemiro, dopo l’arrivo a fine gennaio dal Bayern Monaco. Erik ten Hag mette Wout Weghorst di punta e Diogo Dalot ha superato un infortunio. Il Leeds United si presenta a Old Trafford senza allenatore, dopo che Jesse Marsch è stato esonerato: per lui fatale la sconfitta per 1-0 domenica col Nottingham Forest. In attesa di trovare il nuovo manager in panchina va Michael Skubala dall’Under-21. Un problema soprattutto per Weston McKennie, appena arrivato dalla Juventus e che perde chi ha spinto per il suo ingaggio. Il fresco ex bianconero sarà comunque titolare, con il modulo che sarà un 4-2-3-1. Wilfried Gnonto, fra le poche note liete dell’ultimo periodo, confermatissimo a sinistra con Robin Koch che torna in difesa dopo aver scontato una squalifica. Manchester United-Leeds United avrà come arbitro Simon Hooper, diretta TV su Sky Sport Calcio.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-LEEDS UNITED
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Varane, L. Martínez, Shaw; Sabitzer, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Manager: ten Hag
Leeds United (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Wöber; Adams, McKennie; Sinisterra, Aaronson, Gnonto; Rutter. Manager: Skubala
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-LEEDS UNITED
Dovrebbe essere una partita facile per i Red Devils, visto che si trovano di fronte una squadra senza allenatore e non certo messa benissimo. Snai paga la Combo 1 e Over 2.5 a 2.05.