Pronostico Manchester United-LASK, Europa League: probabili formazioni

0

Manchester United-LASK è una partita dall’esito segnato: i Red Devils hanno vinto 0-5 l’andata e devono solo far passare i novanta minuti per andare ai quarti di Europa League. Si gioca alle ore 21 a Old Trafford, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Per il Manchester United, principale favorita per la vittoria in Europa League, il ritorno in coppa è il più morbido possibile. Lo 0-5 di cinque mesi fa non può dare altri dubbi sul passaggio del turno, a Ole Gunnar Solskjær stasera basta solo evitare infortuni e sanzioni disciplinari. Per questo motivo il manager norvegese farà grande turnover, dal portiere Sergio Romero al centravanti Odion Jude Ighalo. Rilancio anche per il terzino Diogo Dalot, che starà sulla fascia destra, e per Tahith Chong che fino a qualche mese fa sembrava destinato ad andare all’Inter. Il LASK è arrivato all’ultima partita della sua comunque buona esperienza in Europa (nessuno pensava potesse spingersi sino agli ottavi). Da un mese ha pure cambiato allenatore, con Dominik Thallhammer che ha sostituito Valérien Ismaël. 3-4-3 senza grosse possibilità di ribaltare il risultato, per non dire nessuna, rientrano dopo una squalifica Petar Filipović e Philipp Wiesinger in difesa mentre Klauss e Samuel Tetteh, titolari cinque mesi fa, hanno lasciato il club per fine prestito un mese fa. Manchester United-LASK avrà come arbitro il greco Tasos Sidiropoulos, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-LASK

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Diogo Dalot, Bailly, Maguire, Williams; McTominay, Fred; James, Lingard, Chong; Ighalo. Manager: Solskjær
LASK (3-4-3): A. Schlager; Wiesinger, Trauner, Filipović; Ranftl, Holland, Michorl, Renner; Frieser, Raguž, Balić. Allenatore: Thallhammer

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-LASK

Anche senza i titolari la differenza di valori in campo è altissima. Inevitabile puntare su una larga vittoria del Manchester United: Combo 1 e Over 2.5 paga 1.60 ed è da giocare.