Pronostico Manchester United-Everton, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester United-Everton è la partita che apre il weekend di Premier League, ultimo prima della sosta. A Old Trafford il via è alle 13.30 ora italiana, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Galvanizzato dalla vittoria all’ultimo respiro sul Villarreal, il Manchester United torna a pensare al campionato dove è a -1 dal Liverpool capolista. Ole Gunnar Solskjær stavolta difficilmente permetterà a Bruno Fernandes di essere rigorista davanti a Cristiano Ronaldo, dopo quanto successo sabato scorso con l’Aston Villa. Non è però scontato che giochino entrambi, perché potrebbe esserci un riposo con Jesse Lingard ed Edinson Cavani in attesa. Luke Shaw ha saltato la partita di mercoledì per un problema fisico, ma è di nuovo a disposizione. Anche l’Everton è nel gruppo di quattro squadre al secondo posto a tredici punti, conquistati peraltro senza essere molto fra i riflettori. Rafa Benítez non ha però né Dominic Calvert-Lewin né Richarlison, due assenze pesanti, e si augura di trovare il primo gol del venezuelano José Salomón Rondón. I due che stanno trascinando i Toffees in questo inizio di stagione sono Demarai Gray e Andros Townsend, più volte decisivi finora. Hanno recuperato sia Jordan Pickford, reduce da un problema alla spalla, e Alex Iwobi che aveva subito una botta. Manchester United-Everton avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-EVERTON

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Varane, Shaw; Matić, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo. Manager: Solskjær
Everton (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Mina, Keane, Digne; Doucoure, Allan; Townsend, Gray, Iwobi; Rondón. Manager: Benítez

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-EVERTON

Sarà interessante vedere cosa succederà in caso di nuovo tiro dagli undici metri con i due portoghesi in campo. Dato che l’1 paga troppo poco chi vuole tentare l’azzardo trova il rigore (peraltro a favore di una delle due, non per forza del Manchester United) a 2.75 su William Hill.