Pronostico Manchester United-Copenaghen, Europa League: probabili formazioni

0

Manchester United-Copenaghen si gioca in contemporanea a Inter-Bayer Leverkusen per i quarti di finale di Europa League. La partita è in campo neutro a Colonia, alle ore 21: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Manchester United è una delle principali favorite dell’Europa League e il tabellone le ha dato un avversario abbastanza morbido. Ole Gunnar Solskjær deve scegliere se proseguire sulla strada del turnover, come quello massiccio visto contro il LASK (dove lo 0-5 dell’andata dava un’assoluta tranquillità), oppure rimettere i titolari. Possibile una via di mezzo, dando per esempio un’altra chance in porta a Sergio Romero. Brandon Williams sarà il terzino sinistro, visti i problemi di Luke Shaw, tornano Bruno Fernandes, Paul Pogba e Marcus Rashford per comporre l’asse centrale della squadra. Il Copenaghen sembra essere la vittima sacrificale di serata, ma Ståle Solbakken (ex compagno di Solskjær in nazionale) vuole dare una grossa sorpresa dopo aver già fatto una rimonta mercoledì. Mancherà l’attaccante Michael Santos, ancora squalificato, in più fuori per problemi fisici Viktor Fischer. Ci sarà un ex, l’uruguayano Guillermo Varela (ma in pochi si ricordano il suo veloce passaggio ai Red Devils), che giocherà sulla fascia destra come terzino. Manchester United-Copenaghen avrà come arbitro il francese Clément Turpin, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Williams; Pogba, Matić; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Rashford. Manager: Solskjær
Copenaghen (4-2-3-1): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Boilesen; Mudražija, Zeca; Biel, Wind, Jensen; Kaufmann. Allenatore: Solbakken

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN

Non può che essere tutto per il Manchester United il pronostico di questa sera: troppo ampio il divario in campo fra le due squadre. William Hill quota la Combo 1 e Over 2.5 a 1.85 ed è una delle opzioni migliori come scommesse per questa partita.