Manchester United-Copenaghen si giocherà sapendo già il risultato di Galatasaray-Bayern Monaco: a Istanbul in campo alle 18.45, a Old Trafford alle 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo A di Champions League.
Zero punti in due partite. Ruolino di marcia umiliante per la storia del Manchester United quello della squadra di Erik ten Hag, sconfitta dal Bayern Monaco ma soprattutto dal Galatasaray con ben sette gol subiti. Fra i principali responsabili c’è André Onana, che non sta certo ripetendo le prestazioni dell’Inter, ma anche l’attacco deve darsi una mossa (tolto Rasmus Højlund). La pesante serie di infortunati, unita alla squalifica di Casemiro, farà sì che Victor Lindelöf dovrà giocare terzino sinistro con Harry Maguire pericolo pubblico al centro. Un vantaggio per il centravanti del Copenaghen, che potrebbe essere Roony Bardghji. Nell’ultima ha segnato Victor Claesson, ma il gol dello svedese non è bastato per trovare i tre punti in casa dell’Aarhus (1-1). Tris di ex giocatori della Serie A in difesa: Peter Ankersen era al Genoa, Denis Vavro alla Lazio e Kevin Diks alla Fiorentina, solo che nessuno dei tre ha lasciato un particolare ricordo. Rasmus Falk sarà l’uomo che farà girare il centrocampo. Manchester United-Copenaghen avrà come arbitro l’italiano Marco Guida, diretta TV su Sky Sport 256 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Lindelöf; Amrabat, McTominay; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; R. Højlund. Manager: ten Hag.
Copenaghen (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Sørensen; Claesson, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Bardghji, Achouri. Allenatore: Neestrup.
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN
È già spalle al muro il Manchester United: se non vince ha un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Attenzione alla possibilità che esca il GOAL, attorno a 1,85: viste le tante assenze difensive nei Red Devils non è affatto da escludere.