Manchester United-Chelsea è l’ultimo recupero dell’anno in Premier League, campionato che si concluderà domenica. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, a Old Trafford si gioca alle 21 ora italiana.
Un punto per l’aritmetica certezza della qualificazione in Champions League. La stagione del Manchester United ha visto grandi picchi e cadute rumorose, ma alla fine Erik ten Hag sta ottenendo il traguardo. Punterà a chiudere il discorso stasera, per poi fare rotazioni domenica e tenere i titolari freschi per la finale di FA Cup. Il dubbio principale è su Marcus Rashford, debilitato dalla febbre e non utilizzato nella scorsa giornata, ma è tornato ad allenarsi. Non dovesse partire lui dal 1’ toccherebbe ad Anthony Martial, ormai al passo d’addio coi Red Devils. Per il Chelsea penultimo atto di una stagione imbarazzante, dove di sicuro chiuderà nella parte destra della classifica di Premier League. Frank Lampard sta traghettando a fatica i londinesi, che con lui hanno vinto solo una volta e nemmeno in trasferta. Dovrebbe andare ancora in panchina Kalidou Koulibaly, uno dei tantissimi acciaccati dei Blues. C’è comunque Raheem Sterling, rimasto fuori dalle convocazioni di Gareth Southgate per le Finals di UEFA Nations League: può giocare punta centrale se non dovesse esserci João Félix. Manchester United-Chelsea avrà come arbitro Stuart Attwell, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lindelof, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. Manager: ten Hag
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, W. Fofana; Azpilicueta, Fernández, Loftus-Cheek, Hall; Gallagher, Havertz; Sterling. Manager: Lampard
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-CHELSEA
Al Manchester United serve un punto, ma è probabile che comunque cerchi di evitare rischi e prendersi anche la vittoria, contro un avversario che non ha più nulla da chiedere da tempo alla stagione. L’1 su William Hill è a 1.65.