Manchester United-Bournemouth è l’unica partita di oggi con calcio d’inizio differente dalle altre: alle 21 ora italiana anziché alle 20.45. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
Contro il Wolverhampton, il 31 dicembre, Erik ten Hag ha tenuto per un tempo in panchina Marcus Rashford per una questione disciplinare. Entrato dopo l’intervallo, l’attaccante ha deciso la sfida con l’unico gol dell’incontro. Stasera il Manchester United non farà a meno di lui, mentre è improbabile il recupero di Diogo Dalot che si è infortunato ai Mondiali. Dovrebbe poi rivedersi Lisandro Martínez, che dal Qatar è tornato con la medaglia di campione ma con un reinserimento lento in squadra. Il Bournemouth tre giorni fa ha perso 0-2 contro il Crystal Palace, in una partita mai in discussione fin dal primo tempo. La squadra di Gary O’Neil ha comunque un margine un minimo gestibile sulla zona retrocessione, due punti e altre tre squadre. Il problema principale è legato a Philip Billing, uscito per un infortunio che lo tiene in dubbio per oggi: non dovesse farcela pronto Siriki Dembélé. Deve riscattare una prestazione non certo positiva anche Dominic Solanke, che farà coppia con Kieffer Moore. Il modulo delle Cherries sarà il 5-3-2, dopo tanto tempo passato col 4-4-2. Manchester United-Bournemouth avrà come arbitro Michael Salisbury, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-BOURNEMOUTH
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, L. Martínez, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Manager: ten Hag
Bournemouth (5-3-2): Travers; Anthony, Smith, Senesi, Kelly, Zemura; Cook, Lerma, Dembélé; Solanke, Moore. Manager: O’Neil
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-BOURNEMOUTH
Il Manchester United sta dando buone indicazioni e ha ripreso la Premier League in crescita rispetto a come aveva finito prima dei Mondiali. Su Betnero la quota della Combo 1 e Over 2.5 non paga tantissimo, 1.68, ma tre gol nel corso della partita dovrebbero esserci.