Manchester United-Aston Villa è l’ultima partita del Boxing Day di Premier League, questa sera alle 21 ora italiana a Old Trafford. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match di Old Trafford.
Solo lo Sheffield United ultimo in classifica ha segnato meno del Manchester United, e questo già fa capire il disastro della squadra di Erik ten Hag. Torna Diogo Dalot dopo una squalifica scontata nell’ennesima sconfitta, quella col West Ham, da valutare le condizioni di Rasmus Højlund, Anthony Martial e Raphaël Varane tutti debilitati da un virus negli ultimi giorni. In questa serie di notizie pessime ce n’è quantomeno una confortante: a Upton Park si è rivisto Christian Eriksen. L’Aston Villa non ha potuto festeggiare il primo gol in Premier League di Nicolò Zaniolo, perché la rete in pieno recupero dell’italiano è valsa solo l’1-1 con lo Sheffield United ultimo. Avessero vinto, gli uomini di Unai Emery si sarebbero portati in testa alla classifica. Matty Cash è squalificato, Ezri Konsa si sposta terzino destro col rientro di Diego Carlos in difesa che era rimasto fuori nell’ultima per scelta tecnica. Questo a meno di reinserire Pau Torres che non è al meglio. I gol – come al solito – sono affidati a Ollie Watkins rimasto a secco nella scorsa giornata. Manchester United-Aston Villa avrà come arbitro Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA
Manchester United (4-2-3-1):
An. Onana; Diogo Dalot, Evans, Varane, Reguilón; McTominay, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Rashford. Manager: ten Hag.
Aston Villa (4-4-2): E. Martínez; Konsa, Carlos, Lenglet, Álex Moreno; Zaniolo, McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Diaby, Watkins. Manager: Emery.
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA
Il Manchester United deve evitare una nuova disfatta e fare molto di più rispetto alle prime diciassette giornate. Partita da Over 2.5, che William Hill dà a 1,60.