Manchester United-Arsenal è la supersfida di oggi in Premier League per la sesta giornata. Big match a Old Trafford alle 17.30 ora italiana, queste le probabili formazioni assieme al nostro pronostico.
Il Manchester United si è riscattato con tre vittorie consecutive, che hanno ridato fiato a Erik ten Hag dopo un inizio da incubo. Forse sarà un caso, ma il cambio di rotta dei Red Devils è coinciso con l’uscita dalla formazione di Harry Maguire, ormai accantonato. Casemiro è già il leader del centrocampo davanti alla difesa, in attesa di vedere l’altro acquisto multimilionario Antony gioca Cristiano Ronaldo che alla fine è rimasto. L’Arsenal, dopo il pareggio di ieri per 1-1 del Manchester City sull’Arsenal, può provare una prima vera fuga in classifica e andare a +4. Mikel Arteta ci proverà coi tre uomini che hanno fatto vedere le migliori cose: Gabriel Jesus di punta, Gabriel Martinelli e Martin Ødegaard dietro fra esterno e trequartista. Il norvegese ha avuto un problema fisico nell’ultima partita, è da valutare e se il manager spagnolo non volesse rischiarlo c’è Emile Smith Rowe in rampa di lancio. A sinistra, dove Oleksandr Zinchenko è sempre infortunato e non dovrebbe tornare prima della sosta, giocherà Kieran Tierney nel 4-2-3-1 dei Gunners. Manchester United-Arsenal avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-ARSENAL
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Varane, L. Martínez, Malacia; Casemiro, Eriksen; Sancho, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo; Rashford. Manager: ten Hag
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel Magalhães, Tierney; Xhaka, Sambi Lokonga; Saka, Ødegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. Manager: Arteta
PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-ARSENAL
La ritrovata stabilità difensiva del Manchester United sarà messa a dura prova oggi dalla facilità con cui l’Arsenal riesce a creare occasioni da gol. Sembra una buona scelta la Combo GOAL e Over 2.5, a 1.87 per Betnero.