Pronostico Manchester City-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Tottenham è, dopo Leicester City-Liverpool, l’altro big match di oggi in Premier League. Appuntamento alle 18.30 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Pep Guardiola ha portato il Manchester City al clamoroso record di quindici vittorie consecutive, dieci in Premier League. Il poker a Liverpool è valso il +5 sul Manchester United secondo, peraltro con una partita in meno, e i Citizens si sono costruiti un buon bottino da gestire in vista del ritorno della Champions League. Rodri e Rúben Dias sono recuperati, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare spazio ad Aymeric Laporte. Se il manager spagnolo non volesse rischiare entrambi arretrerebbe Phil Foden con l’inserimento di Ferrán Torres, tanto ormai il centravanti ruota sempre. İlkay Gündoğan (MVP di gennaio del campionato) e João Cancelo sono in un momento di forma strepitoso. Il Tottenham ha da riscattare il bruciante 5-4 ai tempi supplementari subito dall’Everton. José Mourinho, contro il suo storico rivale, ha peraltro una motivazione in più, con gli Spurs tornati alla vittoria in campionato domenica scorsa col West Bromwich grazie al ritorno in anticipo di Harry Kane. Come esterno destro più Steven Bergwijn di Erik Lamela, in difesa dopo essere stato più utile in attacco che in difesa mercoledì Davinson Sánchez si gioca lo stesso il posto con Joe Rodon. Manchester City-Tottenham avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-TOTTENHAM

Manchester City (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Gündoğan, Foden; Mahrez, Ferrán Torres, Sterling. Manager: Guardiola
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, D. Sánchez, B. Davies I; Højbjerg, Sissoko; Bergwijn, Ndombele, Son; Kane. Manager: Mourinho

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-TOTTENHAM

Guardiola non vorrà certo fermare la sua serie vincente contro Mourinho, considerata la rivalità, ma non sarà una partita semplice. Anche per questo la Combo 1 e GOAL data a 2.95 su Snai non può che essere più di una semplice opzione di scommessa.