Manchester City-Stella Rossa vede l’esordio dei campioni in carica nella fase a gironi di Champions League, stasera alle 21 ora italiana per il Gruppo G. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Etihad Stadium.
A punteggio pieno in Premier League, il Manchester City ha già dato uno scossone alla sua stagione dove ha vinto la Supercoppa Europea un mese fa. Pep Guardiola, che per anni giocava senza un vero centravanti, ora ne sta usando due: Julián Álvarez, sempre più responsabilizzato, e ovviamente Erling Håland. Sugli esterni si sta inserendo Jérémy Doku, preso dal Rennes a fine mercato, mentre è il centrocampo il reparto più in difficoltà perché non ha recuperato in tempo Mateo Kovačić (senza nemmeno John Stones ci sarà il solo Rodri come incontrista). La Stella Rossa ha più o meno già raggiunto il suo, ossia l’accesso alla fase a gironi di questa Champions League. Quanto di più sarà guadagnato dalla formazione allenata da Barak Bakhar, che l’anno scorso rischiò di evitare l’ultimo posto col Maccabi Haifa nel gruppo con la Juventus. Peter Olayinka, la punta dei serbi, ha già giocato il torneo con lo Slavia Praga e dopo quattro anni torna a disputare una partita della massima competizione UEFA anche il difensore Aleksandar Dragović. Manchester City-Stella Rossa avrà come arbitro il portoghese João Pinheiro, diretta TV su Sky Sport 254 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-STELLA ROSSA
Manchester City (4-1-3-2): Ederson; Walker, Akanji, Rúben Dias, Gvardiol; Rodri; Foden, Bernardo Silva, Doku; Álvarez, Håland. Manager: Guardiola.
Stella Rossa (5-3-2): Glazer; Degenek, Mijailović, Dragović, Stamenić, Hvang; Ivanić, Bukari, Mitrović; Krasso, Olayinka. Allenatore: Bakhar.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-STELLA ROSSA
Difficile pensare che il Manchester City possa non vincere questa partita e non farlo in maniera abbastanza agevole. Combo 1 e NO GOAL a 1,65 sul palinsesto di Snai.