Pronostico Manchester City-PSG, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester City-PSG definisce la prima finalista di Champions League. Oggi alle 21 si riparte dall’1-2 di mercoledì scorso a Parigi, con i francesi chiamati alla rimonta: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Manchester City attende solo di festeggiare la Premier League, e potrebbe farlo a tavolino se arrivasse lo 0-3 per la mancata disputa di Manchester United-Liverpool di domenica. Pep Guardiola però ha il titolo in tasca, ora cerca la gloria europea. La rimonta dell’andata è stata firmata da Kevin De Bruyne e Riyad Mahrez, entrambi saranno titolari nonostante le probabili solite sorprese del tecnico catalano. Bernardo Silva potrebbe essere l’uomo che agisce in una posizione ibrida, a metà fra centrale ed esterno. Il PSG deve rimontare ed è pure privo di Idrissa Gueye, squalificato dopo l’espulsione dell’andata. Mauricio Pochettino lo rimpiazza con Julian Draxler, ma il dubbio principale è legato a Kylian Mbappé. Si è infortunato qualche giorno fa, sta provando a recuperare e bisognerà capire in giornata se sarà in grado di giocare anche solo uno spezzone. Nel caso ci sono Mauro Icardi e Moise Kean pronti a fare il centravanti, certo però non sono la stessa cosa. Abdou Diallo e Mitchell Bakker si giocano invece il posto come terzino sinistro: all’andata ha avuto la meglio il secondo. Manchester City-PSG avrà come arbitro l’olandese Björn Kuipers, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-PSG

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. Manager: Guardiola
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Verratti, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Icardi. Allenatore: Pochettino

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-PSG

Pochettino ha già eliminato Guardiola in Champions League all’Etihad, due anni fa col Tottenham. Ci riproverà seppur partendo da un risultato complicato: il GOAL è a 1.61 da Betnero.