Pronostico Manchester City-PSG, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester City-PSG è la supersfida che vale per definire chi arriverà primo nel Gruppo A di Champions League: all’Etihad si gioca alle 21 ora italiana, queste le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il Manchester City ha un punto di vantaggio che però può fare tutta la differenza del mondo, perché una vittoria con qualsiasi risultato renderebbe ininfluente il KO dell’andata e quindi gli scontri diretti. Pep Guardiola cerca di chiudere il discorso qualificazione con i migliori, pur dovendo rinunciare a Kevin De Bruyne positivo al COVID-19. Ancora non al meglio Jack Grealish, quindi partirà Raheem Sterling a sinistra con Phil Foden centravanti. Nel PSG la rifinitura di ieri ha portato una brutta notizia, ossia un problema fisico per Marco Verratti che è in dubbio. Mauricio Pochettino farà però di tutto per avere l’italiano a disposizione, vista la necessità di fare risultato. Prima convocazione per Sergio Ramos ma lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina, dopo il lunghissimo stop dal momento in cui è arrivato. Keylor Navas ancora preferito a Gianluigi Donnarumma in porta, potrebbe invece partire dalla panchina Ángel Di María che è la prima alternativa per centrocampo e attacco. Con davanti Neymar, Lionel Messi e Kylian Mbappé ossia il tridente stellare. Manchester City-PSG avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-PSG

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Foden, Sterling. Manager: Guardiola
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Gueye, Paredes, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-PSG

Il Manchester City è molto favorito per i bookmakers, ma è davvero così scontata la vittoria inglese? Tutt’altro, anzi il PSG ha diverse carte da spendere: occhio all’X, andare contro le quote paga 4.20.