Pronostico Manchester City-Porto, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester City-Porto è in programma alle 21 (ora italiana) all’Etihad Stadium per la prima giornata del Gruppo C di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Etihad Stadium.

Il Manchester City ritrova Sergio Agüero ma perde Kevin De Bruyne. Il belga è l’assente illustre dei Citizens per la partita di stasera, a seguito di un infortunio muscolare. C’è però il Kun, che ha fatto il suo debutto stagionale sabato contro l’Arsenal, dove è andato a segno Raheem Sterling ossia il trascinatore a livello realizzativo della squadra di Pep Guardiola in questo inizio. Complici i pochi difensori il modulo potrebbe essere un 3-1-4-2, abbassando Kyle Walker come terzo centrale di difesa. Il Porto ancora una volta ha avuto un sorteggio favorevole nel girone di Champions League, e questa è la trasferta più difficile del lotto. Raggiunta nel finale venerdì contro lo Sporting CP, la formazione allenata dall’ex Lazio, Parma e Inter Sérgio Conceição non è certo in un momento di forma brillante. Zaidu Sanusi sarà il sostituto di Alex Telles, passato a fine mercato al Manchester United, Matheus Uribe quello di Danilo Pereira finito al PSG. In attacco Luis Díaz centrale supportato da Moussa Marega e Jesús Manuel Corona: al Tecatito il compito di trascinare i lusitani. Manchester City-Porto avrà come arbitro il lettone Andris Treimanis, diretta TV su Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-PORTO

Manchester City (3-1-4-2): Ederson; Walker, Aké, Rúben Dias; Rodri; Mahrez, Foden, Gündoğan, Bernardo Silva; Agüero, Sterling. Manager: Guardiola
Porto (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio; Corona, Díaz, Marega. Allenatore: Sérgio Conceição

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-PORTO

Il Porto si è abbastanza indebolito, soprattutto in chiusura della recente sessione di mercato, e non dovrebbe rappresentare una minaccia per il Manchester City. La Combo 1 e Over 2.5 arriva a malapena a 1.60 come quota ma è da giocare comunque.