Pronostico Manchester City-Marsiglia, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester City-Marsiglia non ha quasi nessuna rilevanza per quanto riguarda il Gruppo C di Champions League: padroni di casa già primi, francesi che non dipendono da se stessi per arrivare terzi. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, squadre in campo alle ore 21.

Nonostante il derby in programma nel weekend il Manchester City non dovrebbe fare turnover. Citizens già sicuri del primo posto, ma Pep Guardiola non ha una rosa lunghissima e può usare la partita di stasera per fare una sorta di allenamento agonistico in vista della stracittadina. Sergio Agüero dovrebbe essere risparmiato, visto che convive da tempo con problemi fisici, lasciando Gabriel Jesus centravanti supportato da Phil Foden (uno dei migliori per rendimento degli inglesi in questa Champions League), Ferrán Torres e Bernardo Silva. Il Marsiglia, battendo l’Olympiakos in rimonta otto giorni fa (con due rigori, il secondo molto dubbio), ha interrotto una serie di sconfitte che durava da quasi nove anni, ritrovando una vittoria che mancava da febbraio 2012. André Villas-Boas sa però che una vittoria potrebbe non bastare, tuttavia chiudere in crescendo potrebbe aumentare la consapevolezza anche per il campionato, dove è indietro. Darío Benedetto, Dimitri Payet e Florian Thauvin sono l’indiscusso tridente offensivo dell’OM. Manchester City-Marsiglia avrà come arbitro il turco Halil Umut Meler, diretta TV su Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-MARSIGLIA

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, García, Zinchenko; Rodri, Fernandinho; Bernardo Silva, Foden, F. Torres; Gabriel Jesus. Manager: Guardiola
Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Álvaro González, Ćaleta-Car, Amavi; Cuisance, Kamara, Rongier; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-MARSIGLIA

Nonostante il risultato della scorsa settimana e le motivazioni in più dovrebbe essere comunque difficile per il Marsiglia uscire indenne dalla trasferta dell’Etihad. Consigliata la Combo 1 e Over 2.5, anche perché la quota è 1.77 ossia molto più alta dell’1 (che si aggira sull’1.30).