Manchester City-Luton Town è la partita di mezzo fra i due quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, ovviamente per i campioni in carica sia della competizione UEFA sia della Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 16.
Per il Manchester City probabile ampio turnover, sia perché l’avversario non è certo ostico come il Real Madrid sia perché ci sono giocatori da preservare. Fra questi Phil Foden, uscito malconcio dal Bernabéu e che potrebbe riposare. Così come Kevin De Bruyne e Rodri, quest’ultimo su sua diretta richiesta. Pep Guardiola ha invece confermato come Ederson sia sempre il titolare, nonostante la panchina per scelta tecnica (al rientro per infortunio) a Madrid a favore di Stefan Ortega. Dovrebbe esserci Erling Håland, addirittura pokerissimo in FA Cup contro il Luton Town. Che, dal canto suo, è reduce dalla bella vittoria in rimonta per 2-1 sul Bournemouth che – unita alla nuova penalizzazione per l’Everton – aumenta le speranze salvezza. Rob Edwards è senza Issa Kaboré perché in prestito dai rivali odierni, giocherà Daiki Hashioka. Come gol l’uomo da guardare è sempre Carlton Morris, magari con i palloni messi in mezzo da Alfie Doughty anche se quest’ultimo di recente ha giocato pur non al 100%. Manchester City-Luton Town avrà come arbitro John Brooks, diretta TV su Sky Sport Arena.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-LUTON TOWN
Manchester (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Rúben Dias, Gvardiol; Lewis, Kovačić; Doku, Álvarez, Matheus Nunes, Grealish; Håland. Manager: Guardiola.
Luton Town (3-4-2-1): Kaminski; Hashioka, Mengi, Burke; Onyedinma, Barkley, Clark, Doughty; Townsend, Chong; Morris. Manager: Edwards.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-LUTON TOWN
La possibilità di ripetersi sia in campionato sia in Champions League per il Manchester City non può che passare dal liquidare partite come questa come “impossibili da sbagliare”. Combo 1 e NO GOAL paga 1,60 su Fastbet.