Pronostico Manchester City-Liverpool, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Liverpool resta un big match, nonostante i Reds abbiano già vinto la Premier League. All’Etihad Stadium si gioca quando in Italia saranno le ore 21.15, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Manchester City renderà omaggio al Liverpool con una passerella d’onore all’ingresso in campo, come passaggio di testimone dato che i Reds una settimana fa hanno vinto la Premier League. Poi la squadra di Pep Guardiola, però, cercherà di vincere sul campo e consolidare il secondo posto, viste anche le sconfitte di Chelsea e Leicester City ieri. Con Fernandinho squalificato il manager spagnolo deve riproporre Nicolás Otamendi, sempre un pericolo soprattutto contro attaccanti veloci. Non c’è nemmeno Sergio Agüero, quindi sarà Gabriel Jesus a tornare titolare dopo essere partito dalla panchina sette giorni fa a Stamford Bridge. A centrocampo dovrebbe esserci un’opportunità per Rodri. Jürgen Klopp, nonostante la vittoria del titolo, metterà comunque la migliore formazione per affrontare i rivali. Nel 4-3-3 tridente offensivo in piena forma, così come a centrocampo dovrebbe essere Fabinho ad avere la meglio sulle alternative. Joe Gomez sarà il partner di Virgil van Dijk nella retroguardia con ovviamente Alisson a difendere i pali. Sheffield United-Tottenham avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, De Buryne, Sterling; Gabriel Jesus. Manager: Guardiola
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

Il Liverpool è già campione, ma chi l’ha detto che lascerà strada al Manchester City? Possibile che i Reds siano un po’ più tranquilli, ma fino a un certo punto. Chi pensa di vedere dei gol stasera può giocarsi l’Over 2.5, che ha una quota che si aggira sull’1.55.