Manchester City-Club Brugge è di fatto uno scontro diretto qualificazione per il Gruppo A di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida delle ore 21.
Il Manchester City punta a ipotecare gli ottavi. Dopo la sorprendente sconfitta col Crystal Palace di sabato Pep Guardiola si augura in un pronto riscatto dei suoi, e difficilmente farà turnover. L’unico assente è Ferrán Torres, per il resto vanno in campo i migliori da Kevin De Bruyne a Riyad Mahrez passando per Jack Grealish. Nel ruolo di centravanti stavolta dovrebbe toccare a Raheem Sterling, ma occhio all’opzione Phil Foden. Nelle prime due partite il Club Brugge ha sorpreso, poi però è incappato in una goleada contro i rivali odierni nel suo stadio quindici giorni fa. Philippe Clement è senza Éder Fabián Álvarez Balanta, squalificato, ma i vari big dei belgi sono a disposizione. Fra questi vanno segnalati Hans Vanaken, sin qui in gol in tutte le partite, e il talentissimo Charles De Ketelaere che proverà a far male alla difesa inglese e trovare il suo primo centro in questa Champions League. Con il classe 2001 in attacco ci sarà Noa Lang a supporto. Manchester City-Club Brugge avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Sky Sport 255 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CLUB BRUGGE
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Sterling, Grealish. Manager: Guardiola
Club Brugge (4-4-2): Mignolet; C. Mata, Hendry, Sobol, Nsoki; Sowah, Vanaken, Vormer, Rits; Lang, De Ketelaere. Allenatore: Clement
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-CLUB BRUGGE
La quota dell’1 è ridicola (1.10), nonostante il Club Brugge abbia dimostrato di avere le carte per far male. Anche per questo il GOAL, già avvenuto nel match giocato in Belgio, è un’idea molto interessante: i bookmakers non ci puntano e lo danno a 2.30.