Pronostico Manchester City-Chelsea Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Chelsea si gioca oggi in Premier League, prima che fra tre settimane si replichi per la finale di Champions League. Appuntamento alle ore 18.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Basta una vittoria al Manchester City per chiudere anche aritmeticamente il discorso Premier League, già definito da tempo, e poter pensare alla finale di Champions League. Pep Guardiola al solito cambia moduli e situazioni, ma c’è una certezza: Aymeric Laporte per John Stones, squalificato. Difficile ipotizzare che Phil Foden e Riyad Mahrez, in gran forma, possano riposare proprio oggi (avendo la possibilità di ruotare dopo), occhio poi a una chance per Sergio Agüero nel suo ultimo mese da giocatore dei Citizens. Il Chelsea può invece fare un altro passo verso l’aritmetica presenza nelle top-4, che eviterebbe di dipendere da Istanbul per la qualificazione in Champions League. Marcos Alonso, Kurt Zouma, Reece James e Christian Pulišić, che non erano titolari contro il Real Madrid, dovrebbero avere di nuovo un posto in squadra nelle scelte di Thomas Tuchel. Il secondo, in particolare, può rimpiazzare César Azpilicueta che non è al meglio. Timo Werner, rilanciatosi col gol dell’1-0 mercoledì, è un’opzione sia a gara in corso sia dal 1′, ma sembra difficile al momento rinunciare a Kai Havertz. Manchester City-Chelsea avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CHELSEA

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, B. Mendy; Rodrigo, Fernandinho; Mahrez, De Bruyne, Foden; Agüero. Manager: Guardiola
Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Zouma, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Marcos Alonso; Mount, Pulišić; Havertz. Manager: Tuchel

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-CHELSEA

Miglior difesa e seconda miglior difesa della Premier League a confronto, chi pensa a una partita dallo score alto difficilmente potrà trovarla all’Etihad. L’Under 2.5 è più che fattibile, si trova a 1.68 su 888sport.