C’è Manchester City-Chelsea a dominare il sabato di Premier League, con calcio d’inizio alle 18.30 ora italiana. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del fondamentale match dell’Etihad Stadium.
Percorso netto nel 2024 per il Manchester City, che ha sempre vinto dopo un dicembre in cui (complici i tanti impegni) aveva lasciato qualche punto per strada. Pep Guardiola rimette titolare anche in Premier League il difensore Kyle Walker, nelle ultime due di campionato in panchina. Erling Håland con Julián Álvarez è un’opzione ormai conosciuta, col norvegese tornato in gol sette giorni fa con l’Everton ma rimasto a secco martedì a Copenaghen. Dove invece ha furoreggiato Kevin De Bruyne, gol e due assist per chi oggi è un ex. Così come Cole Palmer, che nel pirotecnico 4-4 dell’andata dimostrò come sia uno dei pochissimi acquisti multimilionari azzeccati dal Chelsea. A differenza di Moisés Caicedo, pagato molto di più ma che sta faticando e ha sbagliato sul gol subito contro il Crystal Palace lunedì. Partita dove poi è servita una doppietta dell’ex Conor Gallagher per mettere in sicurezza tre punti di platino per evitare a Mauricio Pochettino nuove difficoltà. Tornano titolari Levi Colwill e Christopher Nkunku, subentrati nel derby, ma soprattutto c’è di nuovo Robert Sánchez che ha superato un lungo stop per infortunio. Manchester City-Chelsea avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CHELSEA
Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Álvarez, Foden; Håland. Manager: Guardiola.
Chelsea (4-2-3-1): R. Sánchez; Gusto, Disasi, Colwill, Chilwell; Fernández, Caicedo; Palmer, Gallagher, Jackson; Nkunku. Manager: Pochettino.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-CHELSEA
All’andata si sono visti otto gol e al Manchester City la vittoria è sfumata all’ultimo, a prescindere dal risultato del Liverpool (che gioca prima) i Citizens non possono fermarsi. Combo 1 e Over 2.5 a 1,76 su Fastbet.