Pronostico Manchester City-Brentford, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Brentford è la gara dell’indiscussa capolista di Premier League, che scende in campo alle 20.45 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

La Premier League per il Manchester City è virtualmente chiusa, le quindici partite che mancano a Pep Guardiola servono più che altro per tenere la squadra viva in vista delle coppe. Il tecnico catalano può provare a rilanciare Jack Grealish, reduce da un periodo decisamente no e che si è fermato dopo un buon inizio. Nella larga vittoria in FA Cup sul Fulham (4-1) è tornato con due gol e un assist Riyad Mahrez, che non aveva più giocato dopo la Coppa d’Africa. Nel Brentford c’è Christian Eriksen in gruppo da questa settimana, ma è ovviamente ancora presto per rivederlo in campo dopo il malore di otto mesi fa. Thomas Frank ha invece annunciato che Bryan Mbeumo e Yoane Wissa sono recuperati, può scegliere se rischiarli subito o tenerli per altre partite più “alla portata”. I londinesi, in ogni caso, non hanno mai sfigurato nel loro esordio in Premier League e si giocheranno le carte a disposizione. Nel KO per 4-1 contro l’Everton in FA Cup è tornato fra i pali David Raya: il portiere di fatto titolare non giocava dal 24 ottobre a causa di un lungo infortunio. Manchester City-Brentford avrà come arbitro Darren England, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-BRENTFORD

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Grealish. Manager: Guardiola
Brentford (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Roerslev, Baptiste, Nørgaard, Onyeka, Henry; Toney, Canós. Manager: Frank

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-BRENTFORD

Non si può scappare da una vittoria del Manchester City, ma come ovvio le quote semplici sono ridicole. Niente goleada in arrio stasera all’Etihad? La Combo 1 e Under 3.5 ha una valutazione interessante, 2.07 da Betnero.