Pronostico Manchester City-Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni

0

Manchester City-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21 per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, stavolta si gioca all’Etihad Stadium senza dover cambiare il campo come per gli ottavi.

Il Manchester City ha ripreso dopo la sosta da dove aveva abbandonato, ossia vincendo. Pep Guardiola sembra essere il grande favorito per vincere la Champions League, cosa che non è riuscito a fare fuori Barcellona. A Leicester ha segnato Gabriel Jesus, stavolta potrebbe partire dalla panchina (come Sergio Agüero, che lascerà a fine stagione) con Raheem Sterling falso nueve e l’inserimento di Phil Foden. L’ex İlkay Gündoğan è uno degli uomini da tenere in maggior considerazione, vista la sua forma strepitosa. Il Borussia Dortmund ha una montagna da scalare e un grosso problema in Bundesliga, dove ha perso lo scontro diretto con l’Eintracht Francoforte ed è ormai staccato dalle prime quattro. Erling Håland è incredibilmente a secco da quattro partite fra club e nazionale, una rarità per lui. Edin Terzić si augura che la serie negativa finisca oggi, intanto in avanti mancheranno ancora Jadon Sancho (fuori da un mese) e pure il giovanissimo Youssoufa Moukoko (stagione finita). In porta Marvin Hitz sembra aver superato Roman Bürki come titolare, ha giocato anche sabato. Manchester City-Borussia Dortmund avrà come arbitro il rumeno Ovidiu Haţegan, diretta TV su Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Sterling, Foden. Manager: Guardiola
Borussia Dortmund (4-3-2-1): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Raphaël Guerreiro; Delaney, Bellingham, Dahoud; T. Hazard, Reus; Håland. Allenatore: Terzić

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND

Il Manchester City è un rullo schiacciasassi e può provare a chiudere la questione già da stasera. Non è facile, ma la Combo 1 e NO GOAL a 2.28 (quote Betnero) non è male.