Pronostico Manchester City-Arsenal, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Arsenal è l’altra grande sfida di oggi in Premier League, dopo il derby di Liverpool. All’Etihad Stadium squadre in campo alle 18.30 ora italiana, così le probabili formazioni con il nostro pronostico.

Il Manchester City riprende la Premier League addirittura al quattordicesimo posto in classifica. Vero, ha una partita da recuperare, ma quattro punti in tre gare sono troppo poco per Pep Guardiola. In aggiunta il manager spagnolo ha perso Kevin De Bruyne durante la sosta: può esserci Sergio Agüero, ma non gioca da troppo tempo ed è impossibile che sia titolare. Contando che anche Gabriel Jesus è fuori dovrà adattarsi come centravanti Raheem Sterling, con Phil Foden largo a sinistra. Per İlkay Gündoğan oggi prima stagionale, dopo aver superato il Coronavirus. L’Arsenal ha invece vinto tutte e tre le partite disputate, è a punteggio pieno nonostante abbia una gara in meno rispetto all’Everton capolista. Inizio ottimale per Mikel Arteta, ex assistente di Guardiola proprio dalla parte opposta. Pierre-Emerick Aubameyang non è al meglio, ma appare difficile che possa saltare un match di questo livello. C’è subito il nuovo acquisto Thomas Partey, preso dall’Atlético Madrid in chiusura di mercato. In difesa da segnalare l’ottimo inizio dell’ex Lille Gabriel Magalhães, che si è subito ambientato (pure con gol). Manchester City-Arsenal avrà come arbitro Chris Kavanagh, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-ARSENAL

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Rúben Dias, Mendy; Fernandinho, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Sterling, Foden. Manager: Guardiola
Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerín, David Luiz, Gabriel Magalhães, Tierney; Xhaka, Partey, Dani Ceballos; Willian, Lacazette, Aubameyang. Manager: Arteta

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-ARSENAL

Sembra essere cambiato qualcosa dal solito: di norma i Citizens vincevano facile, ora i Gunners possono dire la loro. Una partenza sprint, con Over 1.5 a fine primo tempo, paga bene da 888sport: va a 2.18.