Pronostico Manchester City-Arsenal, Premier League: probabili formazioni

0

Manchester City-Arsenal è una delle due supersfide di oggi in Premier League. All’Etihad Stadium si parte presto, alle 13.30 italiane: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Fino a ventiquattro ore fa si pensava che Cristiano Ronaldo fosse destinato al Manchester City, invece è andato ai rivali cittadini. Ci sono ancora tre giorni di mercato per Pep Guardiola per trovare il centravanti, intanto va Raheem Sterling per mantenere Jack Grealish sulla fascia sinistra. La notizia, pesante, di ieri è che Benjamin Mendy è stato escluso per un’accusa di quattro stupri, come terzino parte João Cancelo. Ancora fuori Kevin De Bruyne e Phil Foden. L’Arsenal fin qui è un disastro, che lo 0-6 in Carabao Cup al West Bromwich non può certo cancellare. Due sconfitte e prestazioni terribili soprattutto in difesa per Mikel Arteta, già nell’occhio del ciclone e con il principale acquisto nel pacchetto arretrato, Ben White (pagato cinquanta milioni di sterline!), positivo al COVID-19. Dovranno essere Calum Chambers e Rob Holding, non proprio i due difensori più affidabili d’Inghilterra, a provare a fermare i campioni in carica. Ha quantomeno recuperato Pierre-Emerick Aubameyang, favorito nel ballottaggio con Alexandre Lacazette, ed è tornato dal Real Madrid Martin Ødegaard. Manchester City-Arsenal avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-ARSENAL

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, ; Mahrez, Sterling, Grealish. Manager: Guardiola
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Cédric Soares, Chambers, Holding, Tierney; Sambi Lokonga, Xhaka; Saka, Ødegaard, Smith Rowe; Aubameyang. Manager: Arteta

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-ARSENAL

Da escludere che Guardiola possa fare qualche favore al suo ex vice, visto che il Manchester City deve già inseguire dopo il KO col Tottenham. L’Arsenal sembra essere di nuovo una vittima sacrificale, la Combo 1 e NO GOAL paga 1.85 da William Hill ed è consigliata.