Pronostico Malmö-Juventus, Champions League: probabili formazioni

0

Malmö-Juventus è l’esordio dei bianconeri in Champions League, con la prima partita del Gruppo H in programma alle ore 21. Di seguito le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il Malmö si è qualificato tramite play-off, lo ha fatto abbastanza facilmente superando il Ludogorets nonostante un minimo di sofferenza nel ritorno in Bulgaria. L’allenatore degli svedesi è un danese, ma soprattutto una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex attaccante del Milan Jon Dahl Tomasson. Per il suo esordio assoluto in panghina nella fase a gironi di Champions League si affida al norvegese Jo-Inge Berget e ad Antonio Čolak in attacco. Il modulo è 4-4-2, a centrocampo c’è Anders Christiansen che ha un passato nel Chievo. Non è stato certo un avvio di stagione facile in casa Juventus, ma Massimiliano Allegri si augura che i regali siano finiti dopo quanto avvenuto fra Udine e Napoli nelle altre due trasferte. Non sono partiti per la Svezia Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, ma recuperano i sudamericani rimasti fuori sabato. Ci sarà quindi Paulo Dybala in attacco, assieme ad Álvaro Morata, con Juan Guillermo Cuadrado alto a destra e la coppia brasiliana di terzini Danilo da Silva e Alex Sandro. Dalla panchina Giorgio Chiellini, poi Adrien Rabiot si piazza a sinistra. Malmö-Juventus avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Sport Mediaset .

PROBABILI FORMAZIONI MALMÖ-JUVENTUS

Malmö (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedhodžić, Brorsson, Olsson; Birmančević, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Čolak. Allenatore: Tomasson
Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri

PRONOSTICO MALMÖ-JUVENTUS

La Juventus non può più permettersi di sbagliare: farlo anche in Champions League sarebbe pesantissimo. Visti gli errori in difesa (e in porta…) la Combo 2 e GOAL paga molto meglio: Snai la dà a 3.