Malmö-Chelsea è l’altra partita del girone della Juventus e si gioca in anticipo, alle ore 18.45. Ecco quali saranno le probabili formazioni, assieme al nostro pronostico.
Il Malmö nella prima metà della fase a gironi di Champions League è stato, di gran lunga, la squadra più debole vista all’opera. Jon Dahl Tomasson ha preso batoste da chiunque: zero punti, zero gol fatti, undici subiti e una sensazione di evidente inferiorità. Non è al meglio Anders Christiansen, che rischia di dare forfait a centrocampo dopo aver già saltato l’ultimo match di campionato. Lì, da subentrato, ha fatto doppietta Antonio Čolak che va per riprendere il posto da titolare. Il Chelsea continua spedito la sua marcia in testa alla Premier League e nella vittoria per 0-3 di Newcastle ha brillato Reece James, autore di due reti pur essendo un difensore. Quasi certo che Thomas Tuchel lo confermi a destra, con Ben Chilwell che ha di nuovo superato Marcos Alonso nelle gerarchie a sinistra. Questo anche perché Callum Hudson-Odoi deve giocare sulla linea dei due dietro la punta (Kai Havertz), assieme a Hakim Ziyech, visto che oltre agli infortunati Romelu Lukaku e Timo Werner c’è pure Mason Mount col COVID-19. A centrocampo manca Mateo Kovačić. Malmö-Chelsea avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MALMÖ-CHELSEA
Malmö (3-5-2): Dahlin; Larsson, Ahmedhodžić, Moisander; Berget, Innocent, Christiansen, Rakip, Rieks; Čolak, Birmančević. Allenatore: Tomasson
Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; R. James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Hudson-Odoi; Havertz. Manager: Tuchel
PRONOSTICO MALMÖ-CHELSEA
All’andata è finita 4-0 e il ritorno non dovrebbe essere troppo dissimile, anche se il Chelsea dovesse decidere di fare un turnover maggiore. Promossa la quota della Combo 2 e NO GOAL, che nel palinsesto Snai è offerta a 1.83 (tutt’altro che poco).