Mallorca-Levante è una delle partite della quartultima giornata di Liga che valgono maggiormente per la zona salvezza. Nelle Baleari si gioca alle ore 19.30: queste le probabili formazioni e il pronostico.
Per il Mallorca è una delle ultime occasioni per la salvezza. A -6 dal quartultimo posto, occupato da quattro squadre, la formazione guidata da Vicente Moreno non può più permettersi di sbagliare, soprattutto in casa. 4-2-3-1 con Ante Budimir di punta, supportato da Cucho (centrale), Dani Rodríguez (a destra) e Takefusa Kubo (a sinistra). A centrocampo torna Salva Sevilla, inizialmente in panchina venerdì scorso nella sconfitta per 3-0 sul campo dell’Atlético Madrid. La situazione del Levante è molto più tranquilla: imbattuto da tre giornate, ha perso solo una delle ultime otto partite in campionato. Per Paco López possibilità di andare in Europa ben poche, ma la salvezza è ormai aritmetica. Nell’1-1 contro la Real Sociedad non c’era Enis Bardhi, dopo aver scontato la squalifica però ovviamente torna oggi e sarà senza dubbio titolare nel 4-4-2, al posto di Rubén Rochina. José Luis Morales, Borja Mayoral e Roger Martí si giocano i posti in attacco, potrebbe essere il secondo l’escluso visto che il primo ha segnato e il terzo ha riposato. Mallorca-Levante avrà come arbitro César Soto Grado, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI MALLORCA-LEVANTE
Mallorca (4-2-3-1): Reina; Álex Pozo, Valjent, Raíllo, Fran Gámez; Baba, Salva Sevilla; Dani Rodríguez, Cucho, Kubo; Budimir. Allenatore: Vicente Moreno
Levante (4-4-2): Aitor Fernández; Miramón, Duarte, Postigo, Toño; Hernâni, Campaña, Vukcevic, Bardhi; Roger Martí, J. L. Morales. Allenatore: Paco López
PRONOSTICO MALLORCA-LEVANTE
Il Mallorca o vince o è spacciato. Giusto dare fiducia all’1, la cui quota sta anche scendendo: era a 2.40, ora si trova attorno a 2.