Pronostico Mallorca-Celta Vigo, 33ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Mallorca-Celta Vigo si giocherà alle ore 19.30, aprendo la trentatreesima e sestultima giornata di Liga. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della prima partita del turno.

Un punto dalla ripresa della Liga, in casa e contro il Leganés penultimo. Troppo poco per il Mallorca se vuole cercare di salvarsi, con il quartultimo posto ora distante otto lunghezze. Gli uomini di Vicente Moreno hanno però la chance di accorciare proprio sulla prima squadra salva, e perciò è quasi scontato che in campo andrà l’undici migliore. Torna titolare Ante Budimir, con l’ex Crotone che sarà il centravanti, a sinistra Takefusa Kubo dovrà dare quell’imprevedibilità fornita durante la stagione. Salva Sevilla, un veterano, sarà il pilastro in mezzo al campo, mentre c’è qualche dubbio in più sul terzino sinistro. Luka Romero, neanche sedicenne, partirà dalla panchina. Il Celta Vigo ha ottenuto un pari d’oro contro il Barcellona tre giorni fa e vuole costruirsi la salvezza proprio su quella sfida. Per Óscar García ci sono alcune assenze, come Hugo Mallo e Fran Beltrán, ma è regolarmente a disposizione Lucas Olaza. Spazio a Rafinha, di nuovo dal primo minuto, così come al tridente formato da Nolito, Iago Aspas e Santi Mina. Mallorca-Celta Vigo avrà come arbitro Ricardo de Burgos Bengoechea, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MALLORCA-CELTA VIGO

Mallorca (4-2-3-1): Manolo Reina; Pozo, Valjent, Raíllo, Fran Gámez; Salva Sevilla, Baba; Dani Rodríguez, Cucho, Kubo; Budimir. Allenatore: Vicente Moreno
Celta Vigo (4-3-3): Rubén Blanco; K. Vázquez, Murillo, Araujo, Olaza; Rafinha, Bradarić, Okay Yokuşlu; Santi Mina, Iago Aspas, Nolito. Allenatore: Óscar García

PRONOSTICO MALLORCA-CELTA VIGO

Scontro salvezza con tanto in palio e soprattutto senza dover fare grossi calcoli. Alle punte verrà chiesto di far pendere la bilancia dalla propria parte: per questo, cercando una scommessa speciale, bissare il gol di Iago Aspas (decisivo col Barcellona) paga 2.50, con le quote di Snai.

[Immagine presa da cadenaser.com]