Pronostico Maiorca-Barcellona, 7ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Maiorca-Barcellona è l’ultimo impegno per i catalani prima della partita contro l’Inter in Champions League. Oggi si gioca alle ore 21 per la settima giornata di Liga, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Nel Maiorca l’uomo in più è quello che in Italia non è mai riuscito a mettersi in mostra in positivo, ossia Vedat Muriqi. L’ex flop della Lazio è andato a segno anche durante la sosta col Kosovo, nel 5-3-2 (o 3-5-2) del messicano Javier Aguirre è il riferimento principale in avanti con Kang-in Lee punta mobile. Dei tanti giocatori difensivi quello che si sta mettendo più in mostra è Pablo Maffeo. Il Barcellona ha una lunga serie positiva in Liga e può arrivare al meglio al confronto con l’Inter in Champions League di martedì. Xavi però ha perso un’infinità di giocatori durante la sosta: Ronald Araújo, Héctor Bellerín, Frenkie de Jong, Memphis Depay e Jules Koundé. Eric García si sposta da terzino destro, il veterano Gerard Piqué ritrova una maglia al centro non più scontata come il passato. Da definire i due ai lati di Robert Lewandowski, con Raphinha e Ousmane Dembélé favoriti rispetto ad Ansu Fati. In mezzo al campo Pedri e Gavi interni, Sergio Busquets davanti alla difesa. Maiorca-Barcellona avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MAIORCA-BARCELLONA

Maiorca (5-3-2): Rajković; Maffeo, Valjent, Raíllo, Copete, Jaume Costa; Ruiz de Galarreta, Baba, Greneier; Kang-in Lee, Muriqi. Allenatore: Aguirre
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Eric García, Christensen, Piqué, Baldé; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi

PRONOSTICO MAIORCA-BARCELLONA

Il Barcellona ha ormai preso una buona striscia e può proseguire su questa strada, anche se è chiaro che i tanti infortuni possono farsi sentire. Paga abbastanza bene la Combo 2 e NO GOAL, offerta dal palinsesto di Betnero a 2.16 e molto invitante.