Pronostico Maiorca-Barcellona, 19ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Maiorca-Barcellona è l’ultima partita di oggi per la Liga, con un programma ricco per la prima domenica del 2021. Si gioca alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione il Maiorca non è messo malissimo, ma può sfruttare le difficoltà degli avversari. Ci sono però ben sette positivi per Luis García Plaza, anche se non sono stati resi noti i nomi. Occhio ai due asiatici, il sud coreano Kang-in Lee e il giapponese Takefusa Kubo, peraltro di proprietà del Real Madrid. In difesa c’è Martin Valjent che ha un passato in Italia. Nel Barcellona i problemi sono proseguiti anche in chiusura di un 2021 da incubo, con le positività di Jordi Alba, Dani Alves, Álex Balde, Philippe Coutinho, Ousmane Dembélé, Sergiño Dest, Abde Ezzalzouli e Gavi (oltretutto squalificato come Sergio Busquets). Hanno recuperato all’ultimo, come guariti, i difensori Clément Lenglet e Samuel Umtiti che figurano tra i convocati. Per Xavi, di fatto, la formazione è già quasi fatta considerato che di alternative vere e proprie non ce ne sono se non in difesa. Anche per questo motivo come esterno destro d’attacco giocherà Ilias Akhomach, che è un classe 2004, con Ferran Jutglà a sinistra. Maiorca-Barcellona avrà come arbitro Antonio Mateu Lahoz, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MAIORCA-BARCELLONA

Maiorca (4-3-3): Reina; Maffeo, Valjent, Sedlar, Jaume Costa; De Galarreta, Kubo, Baba; Dani Rodríguez, Ángel, Kang-in Lee. Allenatore: Luis García Plaza
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Araújo, Piqué, Eric García, Mingueza; Nico, F. de Jong, Puig; Ilias, L. de Jong, Jutglà. Allenatore: Xavi

PRONOSTICO MAIORCA-BARCELLONA

Sarà molto complicato per il Barcellona tornare a casa con i tre punti, viste le difficoltà per mettere insieme l’undici titolare a seguito dei tanti contagiati. Il GOAL può essere la soluzione ideale per questa partita: paga circa 1.75.