Pronostico Macedonia del Nord-Olanda, Europei EURO 2020: probabili formazioni

0

Macedonia del Nord-Olanda è l’unica partita senza nulla da dire di questi Europei: una squadra è già eliminata, l’altra è già prima. Ad Amsterdam, in ogni caso, si gioca alle ore 18: così le probabili formazioni e il nostro pronostico.

La Macedonia del Nord è diventata la prima squadra aritmeticamente eliminata agli Europei, ma vuole lasciare la sua prima partecipazione almeno con un punto. Match particolare soprattutto per Goran Pandev: il capitano ieri ha annunciato che sarà la sua ultima in nazionale. Scontato, ovviamente, che il commissario tecnico Igor Angelovski lo metta dal 1′. Per il resto, invece, possibile qualche cambio (anche a gara in corso) per dare una passerella al resto della rosa. L’Olanda sa già che rigiocherà domenica (ore 18) a Budapest contro una delle migliori terze. Frank de Boer può fare qualche cambio, per esempio in porta Tim Krul e in difesa Owen Wijndal (sempre subentrato nelle precedenti due partite). A centrocampo spazio ai gioielli Ryan Gravenberch e Teun Koopmeiners, con quest’ultimo che risulta essere fra gli obiettivi di mercato dell’Atalanta. In attacco entra Donyell Malen, mentre Memphis Depay (nel weekend ufficializzato dal Barcellona a parametro zero per la prossima stagione) è favorito su Luuk de Jong. Macedonia del Nord-Olanda avrà come arbitro il rumeno István Kovács, diretta TV su Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA DEL NORD-OLANDA

Macedonia del Nord (3-4-3): Dimitrievski; S. Ristovski, Musliu, Velkovski; Nikolov, Ademi, Bardi, Alioski; Elmas, Pandev, Trajkovski. Commissario tecnico: Angelovski
Olanda (5-3-2): Krul; Dumfries, de Ligt, de Vrij, Blind, Wijndal; Gravenberch, Koopmeiners, Wijnaldum; Depay, Malen. Commissario tecnico: de Boer

PRONOSTICO MACEDONIA DEL NORD-OLANDA

Partita senza necessità di classifica e con gli Oranje già proiettati verso gli ottavi, potrebbe quindi essere molto vivace e con diversi gol. Rispetto all’Over 2.5 paga molto meglio il GOAL, dato 1.93 (quote Snai) contro 1.50 dell’altra opzione: è pertanto consigliato.