Maccabi Haifa-PSG è la partita che si gioca in contemporanea per il Gruppo H di Champions League, quello di Juventus e Benfica. Alle ore 21 il calcio d’inizio, a seguire le probabili formazioni e il pronostico.
Il Maccabi Haifa di Barak Bakhar ha fatto una discreta figura otto giorni fa sul campo del Benfica, reggendo comunque poco più di un tempo e crollando sotto i colpi di Alejandro Grimaldo. Due settimane fa dallo Spezia è arrivato Suf Podgoreanu, ma l’ex Primavera della Roma non è a disposizione per un infortunio. I principali pericoli per gli avversari possono arrivare da Tjaronn Chery sulla sinistra, in attacco agiranno Frantzdy Pierrot e Dean David. Nel PSG c’è la possibilità di scappare in testa al girone, dopo la vittoria contro la Juventus. Christophe Galtier, privo di Presnel Kimpembe in difesa, organizza la sua retroguardia a tre con Sergio Ramos sul centro-destra e Nordi Mukiele dalla parte opposta. Tutto questo per scatenare l’attacco atomico, con Kylian Mbappé e Lionel Messi più Neymar. Manca anche Renato Sanches a centrocampo, questo fa sì che al fianco di Marco Verratti ci sia Vitinha. Nonostante qualche assenza i parigini hanno diverse alternative e possono sopperire senza grossi problemi mantenendo un livello di qualità piuttosto elevato. Maccabi Haifa-PSG avrà come arbitro il tedesco Daniel Siebert, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI MACCABI HAIFA-PSG
Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Seck, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi, Chery; Pierrot, David. Allenatore: Bakhar
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Mukiele; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier
PRONOSTICO MACCABI HAIFA-PSG
Qualcuno ha dubbi sul fatto che il PSG torni da Israele con qualcosa di diverso dai tre punti? La risposta è abbastanza scontata. La Combo 2 e NO GOAL è a 1.84 su Fastbet: da giocare.