Pronostico Lorient-Lille, 5ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Lorient-Lille fa ripartire i campionati dopo la sosta per le nazionali, visto che è la prima partita di club per le principali leghe europee. La quinta giornata di Ligue 1 prenderà il via alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Cinque punti in quattro partite per il Lorient di Christophe Pélissier, che può dirsi soddisfatto per questo inizio di Ligue 1. Sarà 4-4-2 per i padroni di casa, con Armand Laurienté che si è sbloccato prima della sosta e farà coppia con Terem Moffi. Per i bretoni l’unica modifica rispetto al 2-2 col Lens di due settimane fa dovrebbe essere il ritorno di Houboulang Mendes come terzo centrale, al posto di Léo Pétrot. Il Lille campione in carica ora è costretto già a rincorrere, col PSG scattato con quattro vittorie su quattro e a +7 sulla formazione guidata da Jocelyn Gourvennec. L’ex centrocampista ritrova dopo la sosta Burak Yılmaz, che ha chiuso con un umiliante 6-1 in Olanda la sua serie di partite con la Turchia. Farà coppia con Jonathan David, la seconda opzione è il connazionale Yusuf Yazıcı che però dovrebbe partire da sinistra vista l’assenza di Jonathan Bamba. Nel pacchetto offensivo resta fuori anche Timothy Weah, a causa di un infortunio. Lorient-Lille avrà come arbitro Clément Turpin, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LORIENT-LILLE

Lorient (3-5-2): Nardi; Mendes, Fontaine, Laporte; Igor Silva, Abergel, Lemoine, Monconduit, Le Goff; Laurienté, Moffi. Allenatore: Pélissier
Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Fonte, Botman, Mandava; Ikoné, André, Xeka, Yazıcı; Burak Yılmaz, David. Allenatore: Gourvennec

PRONOSTICO LORIENT-LILLE

Il Lille è costretto a reagire dopo un inizio di stagione non come quello passato, ma era anche inevitabile viste le tante partenze estive. Il Lorient invece ha fatto il suo e può proseguire la striscia positiva, si può andare sulla X pagata 3.10 da Snai.