Lokomotiv Mosca-Red Bull Salisburgo è uno dei due anticipi di oggi in Champions League. Alle ore 18.55 si cerca la sfidante dell’Atlético Madrid per il secondo posto: queste le probabili formazioni e il pronostico.
La Lokomotiv Mosca ha perso solo contro il Bayern Monaco nel girone. I russi, però, non hanno ancora vinto: possono risistemare le cose oggi, tentando così l’assalto al secondo posto. Marko Nikolić ha solo un assente, Fëdor Smolov, e proporrà un 4-4-2 nel quale, oltre agli attaccanti Éder e Zé Luís, saranno molto offensivi anche i due esterni Vladislav Ignatjev e Anton Miranchuk. Difesa retta dall’esperto Vedran Ćorluka. Il Red Bull Salisburgo ha segnato sette gol in quattro partite, ma ha totalizzato appena un punto (all’andata). Vincendo oggi, però, supererebbe i rivali odierni e si lancerebbe all’assalto dell’Atlético Madrid (a meno di una vittoria dei colchoneros) sul Bayern Monaco con cui ha l’ultima partita in casa fra otto giorni. Per Jesse Marsch molte speranze passano da Dominik Szoboslai, il più forte per distacco degli austriaci. Noah Okafor è reduce da oltre due settimane di positività al Coronavirus, si attende l’esito del suo test ma è da escludere che possa partire titolare: al massimo andrà in panchina. Attacco affidato a Sekou Koita e Mërgim Berisha. Lokomotiv Mosca-Red Bull Salisburgo avrà come arbitro il turco Ali Palabıyık, diretta TV su Sky Sport 255.
PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA-RED BULL SALISBURGO
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Ćorluka, Murilo, Rybus; Ignatyev, Krychowiak, Kulikov, Miranchuk; Éder, Zé Luís. Allenatore: Nikolić
Red Bull Salisburgo (4-4-2): C. Stanković; Ulmer, Wöber, Ramalho, Kristensen; Szoboszlai, Mo. Camara, Junuzović, Mwepu; Koita, Berisha. Allenatore: Marsch
PRONOSTICO LOKOMOTIV MOSCA-RED BULL SALISBURGO
Zero vittorie in due nel girone ma il pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Hanno però segnato abbastanza, soprattutto gli ospiti, e l’Over 2.5 a 1.60 si può comunque giocare.