Pronostico Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni

0

Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco è l’altro anticipo delle ore 18.55 di oggi in Champions League. Queste le probabili formazioni della partita del Gruppo A che si gioca a Mosca.

La Lokomotiv Mosca sembrava la vittima sacrificale del girone, invece ha iniziato con un buon 2-2 in casa del Salisburgo. Marko Nikolić ha un vero solo indisponibile, Vladislav Ignatyev, per il resto oggi può schierare i migliori. Sarà un 4-4-2 piuttosto offensivo, perché i due esterni sono ali d’attacco: uno è Anton Miranchuk, fratello di Aleksej dell’Atalanta. Di punta c’è Éder, l’autore del gol vittoria nella finale di EURO 2016. Il Bayern Monaco ha invece avuto un’assenza negli ultimi giorni di rilievo, quella di Alphonso Davies che starà fuori fra le sei e le otto settimane per infortunio. Hansi Flick risistema la difesa con Lucas Hernández terzino sinistro, mentre David Alaba sarà centrale con Niklas Süle. Serge Gnabry era falso positivo e ora è di nuovo a disposizione, dopo aver saltato l’Atlético Madrid. Come esterno a sinistra però ci dovrebbe essere Leroy Sané, mentre Kingsley Coman starà sulla fascia opposta. Robert Lewandowski è insolitamente rimasto a secco nel 4-0 di sei giorni fa e proverà a invertire la rotta già oggi nella trasferta in Russia. Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco avrà come arbitro il rumeno István Kovács, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI LOKOMOTIV MOSCA-BAYERN MONACO

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Ćorluka, Murilo, Rybus; Zhemaletdinov, Kulikov, Krychowiak, An. Miranchuk; Lisakovich, Éder. Allenatore: Nikolić
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, L. Hernández; Kimmich, Tolisso; Coman, Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Flick

PRONOSTICO LOKOMOTIV MOSCA-BAYERN MONACO

Appare complicato che la Lokomotiv Mosca possa uscire con qualcosa in mano da questa partita. Vedere Robert Lewandowski primo marcatore è una delle opzioni di scommessa classiche per quanto riguarda il Bayern Monaco: in questo caso paga 3.45 dal palinsesto Snai.