Pronostico Liverpool-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Wolverhampton si gioca alle 17 ora italiana ed è inevitabilmente legata a Manchester City-Aston Villa. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’ultima di Premier League.

Il sogno del Quadruple è ancora vivo per il Liverpool, ma oggi non dipende dai Reds. Serve una vittoria oggi e un aiuto dal grande ex Steven Gerrard, con l’Aston Villa che non deve perdere in casa del Manchester City. Nel frattempo Jürgen Klopp deve fare i conti con le condizioni di Fabinho, Mohamed Salah e Virgil van Dijk, probabilmente tutti e tre preservati per sabato a Parigi. In difesa Ibrahima Konaté con Joël Matip, a centrocampo Jordan Henderson e in attacco il grande ex Diogo Jota. Nel Wolverhampton motivazioni non ce ne sono più, la squadra di Bruno Lage ha mollato da tempo. Non vince dal 2 aprile, 2-1 all’Aston Villa, poi due pareggi e quattro sconfitte. È riapparso col Norwich City Toti in difesa, il portoghese (uno dei tanti…) ha rigiocato dopo oltre tre mesi e dovrebbe essere confermato vista l’assenza di Maximilian Kilman. Chiquinho è arrivato dall’Estoril a gennaio ma non ha avuto grandi possibilità di mettersi in mostra, gli sono state date solo nelle ultime settimane. Davanti Hwang Hee-chan e Raúl Jiménez con l’ex Lazio Pedro Neto. Liverpool-Wolverhampton avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Arena.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Keïta, J. Henderson, Thiago Alcántara; Mané, Diogo Jota, Díaz. Manager: Klopp
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Jonny, Boly, Toti; Chiquinho, Rúben Neves, João Moutinho, Aït-Nouri; Pedro Neto, Jiménez; Hwang Hee-chan. Manager: Bruno Lage

PRONOSTICO LIVERPOOL-WOLVERHAMPTON

Il Liverpool intanto deve fare il suo, ossia vincere, poi sperare che da Manchester arrivino risultati buoni. Difficile però sia che il Wolverhampton conceda una goleada sia che i Reds sprechino energie in vista di Parigi: Combo 1 e Under 3.5 a 2.15 da Betnero.