Liverpool-Watford fa ripartire la Premier League dopo la sosta per le nazionali. Appuntamento alle 13.30 ora italiana ad Anfield, così le probabili formazioni col nostro pronostico.
Il Liverpool ha vinto nove partite consecutive in Premier League, dopo il pareggio col Chelsea nell’esordio del nuovo anno, e facendo cifra tonda andrebbe in testa alla classifica almeno per qualche minuto (il Manchester City giocherà alle 16). Jürgen Klopp lotta per i tre fronti rimanenti, con Champions League e FA Cup, senza nessuna intenzione di mollare un centimetro. Possibile siano risparmiati Trent Alexander-Arnold e Naby Keïta, non al meglio, in vista della Champions League con James Milner terzino destro e Thiago Alcántara a completare il centrocampo. Mohamed Salah e Sadio Mané si ritrovano dopo essersi sfidati in Senegal-Egitto (ha vinto il secondo ai rigori). Il Watford è in pesante difficoltà ma prima della sosta ha ritrovato energie con la vittoria per 1-2 a Southampton. Gli Hornets sono a -3 dalla zona salvezza e sperano ancora di poter evitare la discesa in Championship. Il veterano Roy Hodgson, peraltro un ex, si affida a Joshua King di punta supportato da Emmanuel Dennis e Cucho Hernández. A centrocampo c’è l’ex Genoa e Milan Juraj Kucka ad agire come interno sinistro. Liverpool-Watford avrà come arbitro Stuart Attwell, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-WATFORD
Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Matip, van Dijk, Robertson; J. Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp
Watford (4-3-3): Foster; Kiko Femenía, Kabasele, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Hernández, King, Dennis. Manager: Hodgson
PRONOSTICO LIVERPOOL-WATFORD
Il Liverpool può divertirsi contro una difesa che spesso ha fatto acqua da tutte le parti (anche se nell’ultima ha vinto). Esito più o meno abbastanza scontato, per una quota decente c’è Combo 1 e NO GOAL a 1.72 per William Hill.