Pronostico Liverpool-Porto, Champions League: probabili formazioni

0

Liverpool-Porto è l’altra partita del girone del Milan e i rossoneri, in caso di risultato positivo al Wanda Metropolitano, dovranno sperare in un favore dai Reds. Ad Anfield si gioca alle 21, in contemporanea, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Liverpool il suo l’ha già fatto. Con quattro vittorie in altrettante partite i Reds sono già aritmeticamente primi oltre che qualificati, pertanto Jürgen Klopp può concentrarsi sul campionato e far riposare qualche big. Sorpresa in attacco, dove dovrebbe toccare a Takumi Minamino come centravanti (Roberto Firmino è infortunato). In difesa spazio a Ibrahima Konaté, Neco Williams e Kostas Tsimikas. Il Porto ha invece necessità di fare risultato per poi giocarsi tutto all’ultima contro l’Atlético Madrid, anche un punto non sarebbe male per la squadra di Sérgio Conceição. L’ex esterno di Lazio, Parma e Inter farà di tutto per avere a disposizione Pepe, che ha qualche problema fisico ma considerata l’indisponibilità certa di Iván Marcano dovrà stringere i denti. Matheus Uribe è in ballottaggio con l’ex Marko Grujić per giocare a centrocampo, con Luis Díaz sulla fascia sinistra. Davanti è il brasiliano Evanilson il prescelto per far coppia con Mehdi Taremi, lui indiscutibile in attacco. Liverpool-Porto avrà come arbitro il tedesco Felix Zwayer, diretta TV su Sky Sport 254 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-PORTO

Liverpool (4-3-3): Alisson; N. Williams, I. Konaté, van Dijk, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, J. Henderson; Salah, Minamino, Mané. Manager: Klopp
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Wendell, Mbemba, Pepe, João Mário; Otávio, Sérgio Oliveira, Uribe, L. Díaz; Taremi, Evanilson. Allenatore: Sérgio Conceição

PRONOSTICO LIVERPOOL-PORTO

Il Porto proverà a sfruttare la tranquillità del Liverpool per prendersi un buon risultato e avvicinare gli ottavi di finale. I gol non dovrebbero mancare, l’Over 2.5 paga 1.70 nel palinsesto di 888sport e pur non essendo altissima è una quota giocabile.