Pronostico Liverpool-Midtjylland: Champions League: probabili formazioni

0

Liverpool-Midtjylland è forse la partita dall’esito più scontato di tutta la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca, per il gruppo dell’Atalanta, alle ore 21: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Liverpool è già in testa al girone, ma vuole arrivare alla doppia sfida con l’Atalanta a punteggio pieno. Non dovrebbero esserci problemi per Jürgen Klopp e i suoi, nonostante il momento negativo del centravanti ossia Roberto Firmino che si è sbloccato soltanto nell’ultimo weekend. Viste le condizioni non perfette di Thiago Alcántara e Naby Keïta, oltre all’avversario e al fatto che Fabinho deve scalare in difesa per le assenze, possibile il 4-2-3-1 con l’aggiunta di Diogo Jota, che ha completato il ribaltone contro lo Sheffield United e appare in forma. Il Midtjylland nella prima giornata è apparsa forse la squadra più debole delle trentadue partecipanti alla Champions League. Per i danesi soltanto presentarsi ad Anfield, nonostante l’assenza di pubblico, sarà un traguardo, ma è difficile pensare a qualcosa di più. Erik Sviatchenko ha già giocato nel Regno Unito, in Scozia col Celtic, ed è uno dei più esperti a disposizione di Brian Priske, assieme a Pione Sisto che è l’unico altro nome con un po’ di conoscenza del calcio internazionale. Ma è da escludere che possa esserci partita. Liverpool-Midtjylland avrà come arbitro il polacco Paweł Raczkowski, diretta TV su Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-MIDTJYLLAND

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Milner; Diogo Jota, Firmino, Mané; Salah. Manager: Klopp
Midtjylland (4-2-3-1): Andersen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske

PRONOSTICO LIVERPOOL-MIDTJYLLAND

Tanti gol ad Anfield: non si scampa da un risultato largo. Combo 1 e Over 3.5 paga 1.75 dal palinsesto di William Hill: non è tantissimo come quota, ma si può lo stesso giocare.