Pronostico Liverpool-Leicester City, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Leicester City è in programma stasera alle ore 20.45 e vale per la ventiquattresima giornata di Premier League. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’interessante incontro di Anfield.

Il Liverpool riaccoglie Sadio Mané e Mohamed Salah, domenica per una volta avversari nella finale di Coppa d’Africa (vinta dal primo segnando il rigore decisivo per il suo Senegal). Ora tocca a Jürgen Klopp decidere se rimetterli subito dal 1′, oppure se preservarli in vista dell’Inter in Champions League fra una settimana. Almeno uno dei due, comunque, dovrebbe giocare. Nel 3-1 al Cardiff City è tornato in campo, peraltro segnando, il giovanissimo Harvey Elliott che non giocava dal 12 settembre per un grave infortunio: oggi opportunità da titolare. Il Leicester City deve risolvere i problemi difensivi, perché in trasferta ha fatto acqua da tutte le parti, ma all’andata ha vinto 1-0. L’ex Brendan Rodgers, senza Jamie Vardy infortunato, ha ormai promosso Patson Daka e Kelechi Iheanacho come coppia d’attacco e qualche risultato lo stanno portando a casa. È però il rendimento difensivo a dover crescere, non sarà facile visto che continuano a mancare giocatori (Ryan Bertrand, Timothy Castagne e Jonny Evans oltre al lungodegente Wesley Fofana). Se non altro James Justin da qualche settimana è tornato arruolabile per la prima volta in stagione. Liverpool-Leicester City avrà come arbitro Chris Kavanagh, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-LEICESTER CITY

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Diogo Jota. Manager: Klopp
Leicester City (3-4-1-2): Schmeichel; Justin, Vestergaard, Söyüncü; Albrighton, Soumaré, Dewsbury-Hall, Thomas; Pérez; Iheanacho, Daka. Manager: Rodgers

PRONOSTICO LIVERPOOL-LEICESTER CITY

Il Leicester City proverà a ripetere quanto fatto al King Power Stadium, ma viste le innumerevoli assenze tutte di primo piano appare impresa difficile. Possibile la Combo 1 e NO GOAL, che Snai paga 2.15 in palinsesto.