Pronostico Liverpool-Everton, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Everton è il derby di oggi in Premier League. Ad Anfield si gioca alle 18.30 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Liverpool si è ripreso a Lipsia, vincendo 0-2 in Champions League, ma in Premier League è in grande affanno e deve dare una scossa perché altrimenti rischia addirittura le prime quattro posizioni. Nonostante la disastrosa prova di Leicester Jürgen Klopp dovrà confermare Ozan Kabak, più per necessità viste le tante assenze che per scelta, accanto a Jordan Henderson dato che Fabinho è sempre out. A centrocampo tocca a Curtis Jones, una delle poche note liete dei Reds, in attacco non cambiano i soliti tre. Everton atteso dal secondo big match in tre giorni, dopo quello perso 1-3 contro il Manchester City mercoledì. Carlo Ancelotti ha fatto intendere che Dominic Calvert-Lewin ce la farà, col ritorno dall’infortunio del centravanti come grande notizia per i Toffees. Ai suoi lati James Rodríguez e Richarlison, con quest’ultimo a segno (di carambola su tiro di Lucas Digne finito sul palo) nell’infrasettimanale. Dopo due mesi può tornare Allan, con l’ex Napoli reduce da un lungo infortunio, in questo caso Abdoulaye Doucouré e Tom Davies completerebbero il centrocampo altrimenti sarebbe Gylfi Sigurðsson a subentrare con conseguente passaggio al 4-2-3-1. Liverpool-Everton avrà come arbitro Chris Kavanagh, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-EVERTON

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Ozan Kabak, J. Henderson, Robertson; Thiago Alcántara, Wijnaldum, C. Jones; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp
Everton (4-3-3): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane, Digne; Doucouré, Allan, Davies; James Rodríguez, Calvert-Lewin, Richarlison. Manager: Ancelotti

PRONOSTICO LIVERPOOL-EVERTON

All’andata fu un pareggio scoppiettante (2-2 con gol annullato allo scadere), che però avvio i problemi dei Reds con l’infortunio di Virgil van Dijk. Può essere una partita altrettanto interessante: la Combo GOAL e Over 2.5 si gioca a 2.02 da Betnero.