Pronostico Liverpool-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Crystal Palace è la partita più importante dell’ultima giornata di Premier League, perché definisce il quarto posto. Come tutte si gioca alle 17 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Liverpool fino a due settimane fa era spacciato, poi si è rilanciato proprio all’ultimo e adesso ha il posto Champions League nelle sue mani. Jürgen Klopp deve “solo” vincere, a meno di una goleada del Leicester City sul Tottenham (improbabile). Presumibile che l’undici titolare sia lo stesso visto mercoledì nella vittoria di Burnley, l’unica novità ma per la panchina può essere il rientro di Diogo Jota, che sta superando prima del previsto un infortunio (l’ennesimo della stagione dei Reds). Il Crystal Palace sembra avere tanto il ruolo di vittima sacrificale, ma qualcuno ricorderà quando rimontò da 0-3 a 3-3 i rivali odierni privandoli del titolo nel 2014. L’ex Roy Hodgson è all’ultima in carriera, poi si ritirerà dopo aver girato tutto il mondo. André Ayew appare favorito sull’altro ex, Christian Benteke, per guidare l’attacco. Occhio a Jeffrey Schlupp, che in quanto ex Leicester City proverà a fare un favore alla sua ex squadra. Luka Milivojević ha saltato la partita contro l’Arsenal, ma dovrebbe tornare fra i titolari dato che non era per problemi fisici. Liverpool-Crystal Palace avrà come arbitro Andre Marriner.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, R. Williams, N. Phillips, Robertson; Thiago Alcántara, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Manager: Klopp
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, van Aanholt; Townsend, Kouyaté, Milivojević, Schlupp; Ayew, Zaha. Manager: Hodgson

PRONOSTICO LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE

Si attende un pomeriggio di festa per il Liverpool, col Crystal Palace che ha poche armi per controbattere i campioni uscenti. La Combo 1 e NO GOAL paga 1.83 da Betnero e le possibilità che finisca molto a zero, per evitare problemi con la differenza reti, sono alte.