Liverpool-Crystal Palace è il primo Monday Night della stagione in Premier League, conclude la seconda giornata. Alle 21 ora italiana il fischio d’inizio ad Anfield, ecco quali saranno le probabili formazioni col nostro pronostico.
Il Liverpool non ha iniziato bene la Premier League ed è già a -5 dal Manchester City, vittorioso sabato, visto il 2-2 di nove giorni fa a Londra col Fulham. Jürgen Klopp ha perso Thiago Alcántara per infortunio, ma ce la fa Joël Matip che andrà quantomeno in panchina (Joe Gomez favorito per affiancare Virgil van Dijk). Tutto OK invece per Naby Keïta, che può partire titolare, improbabile infine che Darwin Núñez possa ancora essere “rodato” visto l’impatto clamoroso che ha avuto nel suo subentro a Craven Cottage. Il Crystal Palace ha giocato la partita inaugurale della stagione, perdendo 0-2 contro l’Arsenal. I londinesi spesso però contro i Reds sono riusciti a fare male, quindi attenzione a cosa può organizzare Patrick Vieira. Cheick Doucouré ha avuto i crampi contro i Gunners, ma è una situazione superata e il maliano nuovo acquisto sarà regolarmente presente in mezzo al campo. Di punta Jean-Philippe Mateta è favorito su Odsonne Édouard, con Wilfried Zaha a sinistra e Jordan Ayew sulla destra più Eberechi Eze che è un interno con caratteristiche offensive. Liverpool-Crystal Palace avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; J. Henderson, Fabinho, Keïta; Salah, Núñez, Díaz. Manager: Klopp
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guéhi, Mitchell; Schlupp, C. Doucouré, Eze; Ayew, Mateta, Zaha. Manager: Vieira
PRONOSTICO LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE
Qualche gol si vedrà inevitabilmente, anche perché il Liverpool nel debutto col Fulham ha dimostrato di non essere al 100% in difesa. L’Over 3.5 (2.30 per Snai) è un azzardo solo fino a un certo punto.