Pronostico Liverpool-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Crystal Palace è il match che rimette in campo i Reds dopo la vittoria sul Milan di mercoledì. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida di Premier League, ad Anfield calcio d’inizio alle 16 ora italiana.

Il Liverpool ha sorpreso tutti mercoledì contro il Milan, schierando dal 1′ Divock Origi e lasciando fuori Virgil van Dijk. Jürgen Klopp ha spiegato che l’olandese ha saltato la partita di Champions League per non caricarlo troppo dopo la lunga assenza, quindi riformerà la coppia con Joel Matip. Per quanto riguarda il belga invece si è trattato di scelta tecnica, e considerato che Roberto Firmino non è ancora a disposizione si gioca il posto con Diogo Jota, dando per scontato il rientro di Sadio Mané e senza toccare Mohamed Salah. Il Crystal Palace di Patrick Vieira ha trovato sabato scorso la sua prima vittoria in questa Premier League e ha fatto un colpo a sensazione, perché ha battuto 3-0 il Tottenham. L’ex centrocampista di Inter, Juventus e Milan ha avuto un impatto immediato dal nuovo acquisto Odsonne Édouard, al quale sono bastati sei minuti più recupero per fare doppietta da subentrato. Scontato che l’ex Celtic partirà stavolta titolare, con André Ayew e Wilfried Zaha ai suoi lati. Occhio pure a Conor Gallagher, due gol e un assist in tre partite e nuova risorsa dei londinesi. Liverpool-Crystal Palace avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; J. Hendersno, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Mané. Manager: Klopp
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, McArthur; Zaha, Édouard, Ayew. Manager: Vieira

PRONOSTICO LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE

Sembra una partita facile per il Liverpool, ma occhio perché il Crystal Palace può riservare diverse sorprese e l’ha già fatto. Per questo è preferibile l’opzione GOAL, peraltro a 2.12 da 888sport.