Pronostico Liverpool-Brighton, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Brighton conclude, assieme ad Aston Villa-West Ham, il turno infrasettimanale di Premier League. Si gioca alle ore 21.15 (italiane), di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Due 1-3 consecutivi, giovedì al Tottenham e domenica al West Ham, hanno rilanciato il Liverpool dopo oltre un mese senza vittorie. Stasera prova della verità per i Reds, che devono dimostrare di aver superato il momento no. Continuano però le assenze per Jürgen Klopp, che ha perso pure Joël Matip (stagione finita) e non avrà né Sadio Mané né Fabinho. In più James Milner si è fatto male tre giorni fa ed è in forte dubbio. Ci sono i nuovi acquisti Ben Davies e Ozan Kabak, ma essendo appena arrivati è difficile che tocchi a loro: più facile si veda Curtis Jones nel tridente, oppure Alex Oxlade-Chamberlain. Jordan Henderson e Nathaniel Phillips formeranno una difesa inedita. Il Brighton ha appena battuto il Tottenham 1-0 e cercherà un’altra vittima illustre, visto che la classifica resta complicata con l’ultimo posto che vale la salvezza. Graham Potter dovrebbe confermare la stessa formazione vista con gli Spurs, con Neil Maupay unica punta supportato da Leandro Trossard e dall’ex Adam Lallana. Solo panchina per Alexis Mac Allister e Joël Veltman, non al meglio. Liverpool-Brighton avrà come arbitro Kevin Friend, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-BRIGHTON

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, N. Phillips, J. Henderson, Robertson; Thiago Alcántara, Wijnaldum, C. Jones; Salah, Firmino, Oxlade-Chamberlain. Manager: Klopp
Brighton (3-4-2-1): R. Sánchez; White, Dunk, Webster; Veltman, Gross, Bissouma, March; Lallana, Trossard; Maupay. Manager: Potter

PRONOSTICO LIVERPOOL-BRIGHTON

Liverpool incerottato ma chiamato a fare bene (soprattutto dopo il roboante 9-0 del Manchester United di ieri sera), Brighton che ha ottenuto sette punti da due gol e non subisce da tre giornate. Andare controcorrente e giocare l’Under 2.5 a 2.25 (quota 888sport)? Non un azzardo così grosso.