Pronostico Liverpool-Brentford, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Brentford si gioca alle 15 ora italiana per la domenica di Premier League, “priva” di Tottenham-Arsenal rinviata. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Il Liverpool ha la possibilità di prendersi il secondo posto in solitaria, confermando il -11 dal Manchester City oggettivamente ingiocabile e vittorioso ieri 1-0 sul Chelsea. Per Jürgen Klopp le assenze sono fra centrocampo e attacco: Thiago Alcántara è infortunato, Mohamed Salah è in Coppa d’Africa così come Sadio Mané e Naby Keïta. Giocherà Alex Oxlade-Chamberlain come interno, con Curtis Jones che va a fare il terzo del tridente (con Diogo Jota e Roberto Firmino) visto che pure Divock Origi è nella lista degli indisponibili. Il Brentford ha dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma è pure un po’ in calo, con tre sconfitte nelle ultime quattro. Per Thomas Frank c’è a sua volta un giocatore in Coppa d’Africa, Frank Onyeka, spesso titolare nella prima parte di stagione. In porta continua a giocare Álvaro Fernández, da quasi due mesi titolari per l’infortunio di David Raya. In attacco Ivan Toney e Bryan Mbeumo non si toccano, poi centrocampo folto con l’ex Fiorentina Christian Nørgaard in mezzo. Non è al meglio Sergi Canós, ma dovrebbe comunque essere a disposizione. Liverpool-Brentford avrà come arbitro Jonathan Moss, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-BRENTFORD

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, J. Henderson; Diogo Jota, Firmino, C. Jones. Manager: Klopp
Brentford (3-5-2): A. Fernández; Pinnock, Jansson, M. Sørensen; Roerslev, Baptiste, Nørgaard, Jensen, Canós; Toney, Mbeumo. Manager: Frank

PRONOSTICO LIVERPOOL-BRENTFORD

Per il Liverpool potrà essere una partita più complicata del previsto, viste le tante assenze e il fatto che il Brentford non sia certo una squadra materasso. È buona la quota della Combo 1 e Under 3.5: 2.11 da Betnero.