Pronostico Liverpool-Aston Villa, Premier League: probabili formazioni

0

Liverpool-Aston Villa è una delle interessanti proposte che dà la Premier League oggi. Calcio d’inizio alle 16 ora italiana, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Liverpool si trova nella scomoda situazione di dover inseguire in Champions League, ma pure in Premier League. Da escludere quindi che Jürgen Klopp faccia turnover, anche perché di opzioni al solito ne ha poche, e al massimo cambierà uno dei tre d’attacco complice il rientro di Diogo Jota, che a Madrid ha fermato la sua serie realizzativa. In difesa stavolta c’è Ben Davies a far coppia con Ozan Kabak, mentre Alisson Becker dovrà riscattare le indecisioni di Valdebebas. A centrocampo possibile chance per Curtis Jones. Col 3-1 in rimonta al Fulham l’Aston Villa ha ritrovato una vittoria che mancava dal 27 febbraio, ma non ancora Jack Grealish. Il leader della formazione allenata da Dean Smith sembrava dover rientrare la scorsa settimana, invece è ancora fuori per una ricaduta. Trézéguet agirà sulla fascia sinistra, con ballottaggio fra John McGinn e Ross Barkley come trequartista. Quest’ultimo ha motivazioni supplementari, essendo un ex Everton. Difesa e centrocampo ormai sono sempre gli stessi, così come il centravanti ossia Ollie Watkins che si sta riprendendo a livello realizzativo dopo un periodo di stagione molto sfortunato (pur avendo avuto sempre prestazioni buone). Liverpool-Aston Villa avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-ASTON VILLA

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Ben Davies II, Ozan Kabak, Robertson; Thiago Alcántara, Milner, C. Jones; Salah, Firmino, Diogo Jota. Manager: Klopp
Aston Villa (4-2-3-1): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Douglas Luiz, Sanson; B. Traoré, Barkley, Trézéguet; Watkins. Manager: Smith

PRONOSTICO LIVERPOOL-ASTON VILLA

Sarà una partita aperta, come spesso accade col Liverpool anche se purtroppo per i Reds viste le loro pesanti defezioni difensive: la Combo GOAL e Over 2.5, a 1.90 per Snai, è molto interessante.