Pronostico Lipsia-Istanbul Başakşehir, Champions League: probabili formazioni

0

RB Lipsia-Istanbul Başakşehir si gioca alle ore 21 per il Gruppo H di Champions League, quello che comprende anche PSG e Manchester United. Ecco le probabili formazioni della sfida della Red Bull Arena.

Il RB Lipsia deve sfruttare la partita di oggi per prendersi un “vantaggio” nei confronti di almeno una tra PSG e Manchester United, le due big designate del girone che si sfideranno fra di loro. Julian Nagelsmann, dopo la semifinale della scorsa stagione, riparte in coppa senza Timo Werner: in attesa di Alexander Sørloth, il suo sostituto che si deve ancora mettere in forma, di punta sta giocando Yussuf Poulsen. Chi ha iniziato bene la stagione è Dani Olmo, in gol anche sabato in Bundesliga. Amadou Haïdara è positivo al Coronavirus, è una delle assenze di spicco dei tedeschi assieme a Lukas Klostermann, Konrad Laimer e soprattutto Marcel Sabitzer, faro del centrocampo. L’Istanbul Başakşehir è alla sua prima assoluta in Champions League e proverà a fare bella figura, anche per soddisfare il suo principale tifoso: il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdoğan. L’allenatore è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Okan Buruk visto all’Inter oltre quindici anni fa. Dovrebbe giocare con un 4-2-3-1, nel quale Demba Ba farà la punta centrale supportato dal bosniaco Edin Višća e dall’ex Genoa Danijel Aleksić sulle fasce. Da valutare Rafael da Silva. RB Lipsia-Istanbul Başakşehir avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, diretta TV su Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI RB LIPSIA-ISTANBUL BAŞAKŞEHIR

RB Lipsia (3-4-2-1): Gulácsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Kampl, Nkunku, Angeliño; Dani Olmo, Forsberg; Poulsen. Allenatore: Nagelsmann
Istanbul Başakşehir (4-2-3-1): Mert Günok; Rafael, Škrtel, Epureanu, Bolingoli Mbombo; İrfan Kahveci, Mahmut Tekdemir; Višća, Crivelli, Aleksić; Ba. Allenatore: Okan Buruk

PRONOSTICO RB LIPSIA-ISTANBUL BAŞAKŞEHIR

Troppe volte il RB Lipsia ha abituato a pareggi sorprendenti, anche in casa, ma oggi non dovrebbe essere il giorno. Combo 1 e NO GOAL a quota 2.15 su Snai.