Pronostico Lille-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni

0

Lille-Wolfsburg è l’unica partita delle ore 21 nel Gruppo G, dato che Siviglia-Red Bull Salisburgo andrà in anticipo. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match dei campioni di Francia.

L’inizio di Ligue 1 del Lille è stato pressoché disastroso, con una sconfitta anche venerdì sera (2-1 allo scadere) contro il Lorient che certifica il pessimo inizio dei campioni di Francia, ora allenati da Jocelyn Gourvennec. Una delle poche note liete fin qui è rappresentata da Burak Yılmaz, che però deve dimostrare di avere le polveri bagnate fuori dalla Francia solo con la maglia della Turchia. Avrà come partner d’attacco Jonathan David, in un 4-4-2 comunque offensivo per la presenza di Angel Gomes e Yusuf Yazıcı. Il Wolfsburg è invece l’unica squadra in Bundesliga a punteggio pieno, dodici punti su dodici nelle prime quattro giornate. Percorso netto per Mark van Bommel, fatta salva la figuraccia in DFB-Pokal dove è uscito per aver fatto troppi cambi, ora il debutto europeo per consolidare quanto già visto in campionato. Tornano titolari rispetto allo 0-2 sul Greuther Fürth in difesa Kevin Mbabu e John Anthony Brooks, così come Renato Steffen nei tre dietro la punta Wout Weghorst. Occhio all’inizio di stagione del classe ’98 Lukas Nmecha, già a segno tre volte. Lille-Wolfsburg avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta TV su Sky Sport 256 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI LILLE-WOLFSBURG

Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Fonte, Botman, Reinildo; Yazıcı, André, Xeka, Angel Gomes; David, Burak Yılmaz. Allenatore: Gourvennec
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Guilavogui, Arnold; Philipp, Steffen, Nmecha; Weghorst. Allenatore: van Bommel

PRONOSTICO LILLE-WOLFSBURG

Il Lille ha cominciato malissimo, ma prima o poi dovrà riscattarsi. La sfida col Wolfsburg però appare abbastanza proibitiva per i francesi, vsito il loro stato di forma. È leggermente favorito il 2, che su Betnero si può giocare a una quota di 2.55.