Pronostico Lille-Red Bull Salisburgo, Champions League: probabili formazioni

0

Lille-Red Bull Salisburgo è in programma alle ore 21 per il Gruppo G di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico per il match dello Stadio Pierre Mauroy.

Il Lille prosegue nel suo momento no, venerdì si è fatto rimontare dal Monaco dopo essere andato avanti 0-2 in nove minuti rimanendo pure in superiorità numerica. Jocelyn Gourvennec non sta nemmeno sfruttando la vena realizzativa di Jonathan David, reduce da una doppietta. Doppia assenza per squalifica: mancano Benjamin André e Jonathan Ikoné, a centrocampo spazio ad Amadou Onana mentre sulla fascia subentra il figlio d’arte Timothy Weah. Il Red Bull Salisburgo ha sprecato la chance di chiudere il discorso passaggio del turno tre settimane fa, perdendo 2-1 a Wolfsburg. Matthias Jaissle ha visto tornare dalla sosta Noah Okafor con molta più forza, visto che ha aiutato la Svizzera a superare l’Italia e qualificarsi ai Mondiali. È però in dubbio, si gioca il posto con un altro giovane ossia il 2001 Junior Chukwubuike Adamu. Chi non si tocca è ovviamente Karim Adeyemi, che nel 2022 sarà senza dubbio una plusvalenza d’oro. Nicolás Capaldo torna dalla squalifica e partirà dalla panchina, dopo aver preso tre ammonizioni nelle prime tre giornate. Lille-Red Bull Salisburgo avrà come arbitro l’inglese Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI LILLE-RED BULL SALISBURGO

Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Tjago Djaló, Fonte, Reinildo; Weah, Xeka, Am. Onana, Yazıcı; Burak Yılmaz, David. Allenatore: Gourvennec
Red Bull Salisburgo (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Camara; Sučić, Aaronson, Seiwald; Adamu, Adeyemi. Allenatore: Jaissle

PRONOSTICO LILLE-RED BULL SALISBURGO

Il Lille continua a essere in forte difficoltà soprattutto dal punto di vista difensivo. Chi non si fida del tutto del 2, visto l’ultimo risultato del Red Bull Salisburgo, può andare sulla Combo GOAL e Over 2.5 che paga poco più di 2.